Jasmine Paolini post vittoria su Rybakina: "Ho fatto meno errori. Neymar? Che emozione, ma sono riuscita a parlare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo servizio è sempre pericoloso, veloce, ma sono riuscita a giocare un match solido e a non commettere troppi errori. Penso che sia stata questa la chiave del match, farle giocare sempre una palla in più". Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Elena Rybakina nella prima giornata delle WTA Finals 2024. Così Jasmine in conferenza stampa internazionale. Il suo pensiero sulla partita: "". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Bottino ghiotto dunque per le migliori 8 della stagione nel singolare e nel doppio, tabelloni in cui partecipa in entrambi i casi la nostra Jasmine Paolini. La sola partecipazione al torneo vale un assegno da 335mila dollari; e ogni singola partita - come quella di oggi nella prima uscita di Paolini contro Rybakina - vale 350 mila dollari. (Eurosport IT)
Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Digital-Sat News)
E quarta al mondo, ha battuto la kazaka Elena Rybakina (numero sette al mondo) per 7-6(5), 6-4 nell’inizio di competizione, andato di scena oggi pomeriggio. (Il Faro online)
Perché quelle due strisce di denti ai tornei non mancano mai. Un giorno appena di torneo delle ’maestre’ e la toscana già si trova lassù in cima al girone assieme ad Aryna Sabalenka (ieri vittoriosa contro Zheng), mentre il tricolore punteggia le tribune di Riad. (Quotidiano Sportivo)
Ottimo esordio di Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (7/5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (la Repubblica)
Nonostante una partita caratterizzata da molti errori non forzati da entrambe le parti (28 per Pegula, 30 per Gauff), è stata Coco a gestire meglio i momenti chiave del match, imponendo il suo gioco e riuscendo a prevalere nonostante le statistiche non proprio brillanti. (LiveTennis.it)