Wta Finals Riad, Jasmine Paolini vince: Rybakina ko in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. L'azzurra, numero 4 del mondo, supera la kazaka Elena Rybakina, con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-4 in un'ora e 46 minuti. Nell'altro match del gruppo viola successo della numero uno del mondo Aryna Sabalenka, per 6-3, 6-4 sulla cinese Quinwen Zheng, numero 7 Wta. Paolini tornerà in campo lunedì opposta alla Sabalenka. "Sono felicissima della vittoria, Rybakina gioca un tennis incredibile, è bello rivederla nel circuito. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Domani, lunedì 4 novembre, Jasmine Paolini affronterà il secondo incontro del Round Robin delle WTA Finals di Riad. Sul veloce indoor saudita la toscana (n.4 del ranking) affronterà la bielorussa Aryna Sabalenka (n. (OA Sport)
Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). "Sono felicissima della vittoria, Elena gioca un tennis incredibile, sono contenta sia tornata nel circuito ed è sempre difficile affrontarla - il commento a caldo di Paolini - Sono contenta di come ho gestito la partita, non è stata facile, era la prima volta per me alle Finals e sono felicissima. (La Provincia di Cremona e Crema)
“Sono davvero felice per questa vittoria – le parole a caldo di “Jas” – qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (Il Faro online)
Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Digital-Sat News)
Lo ’smile’, il sorriso di Jasmine Paolini incornicia un debutto da sogno alle Wta Finals: due set di pura lotta (7-6, 6-4) per battere Elena Rybakina. Perché quelle due strisce di denti ai tornei non mancano mai. (Quotidiano Sportivo)
Bottino ghiotto dunque per le migliori 8 della stagione nel singolare e nel doppio, tabelloni in cui partecipa in entrambi i casi la nostra Jasmine Paolini. La sola partecipazione al torneo vale un assegno da 335mila dollari; e ogni singola partita - come quella di oggi nella prima uscita di Paolini contro Rybakina - vale 350 mila dollari. (Eurosport IT)