Clamoroso Genoa, Gilardino esonerato! Ex Inter pronto a sostituirlo – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. ALTRO ESONERO – La notizia arriva a sorpresa durante la sosta per le nazionali, cogliendo di sorpresa tifosi e osservatori. Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa, nonostante le difficoltà iniziali in questa stagione, aveva recentemente raccolto risultati incoraggianti, con quattro punti nelle ultime due gare. (Inter-News)

Su altri media

Il Genoa, a sorpresa, ha esonerato Alberto Gilardino per sostituirlo con Patrick Vieira, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo indossato la maglia di Milan (1995-96, solo due presenze), Juventus (2005-06) e Inter (dal 2006 al gennaio 2010). (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La decisione pare sia arrivata dall'alto, da fuori Genova. Genova. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato increduli tutti i tifosi per modi e tempi. L'esonero di Alberto Gilardino arriva oltre la metà della sosta per le nazionali. (Genova24.it)

Cosa è successo tra Vieira e Balotelli? Dal rapporto burrascoso al Genoa: "Non adatto agli sport di squadra" e "Per colpa sua ho lasciato il Nizza"

Scelto per prendere il posto di Alberto Gilardino, il francese ha il compito di tenere il Genoa fuori dalla zona calda: ma con quale assetto tattico? (Goal Italia)

La notizia dell'esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa non ha lasciato indifferente uno dei giocatori maggiormente valorizzati dal tecnico piemontese. Marco Tripodi (Calciomercato.com)

Un vero e proprio ribaltone improvviso. Il Genoa ha deciso di cambiare: via Alberto Gilardino e Patrick Vieira al suo posto. In mattina il Grifone ha scelto di esonerare l’ex attaccante e ha raggiunto l’accordo con l’ex centrocampista di - tra le altre - Juventus e Inter. (Goal Italia)