LO MONACO: “Tatticamente, Saud è ancora un po’ sprovveduto”; TORRI: “Ranieri ha riportato il sorriso ad una Roma che non funzionava”

LO MONACO: “Tatticamente, Saud è ancora un po’ sprovveduto”; TORRI: “Ranieri ha riportato il sorriso ad una Roma che non funzionava”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Corsi a Teleradiostereo: “Il Braga non è proprio il massimo, ma la Roma in passato è andata a sbattere contro squadre, vedi Elfsborg e Union Saint-Gilloise, di questo tipo o peggio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Pellegrini è un vero proprio caso. Il capitano della Roma è rimasto fuori per 90 minuti nelle ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Non succedeva da 6 anni. Nel 2018 saltò Fiorentina, Barcellona (proprio la memorabile rimonta in Champions League) e Lazio. (Calciomercato.com)

"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Di Soulé ha invece detto: "E' il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso pensava di fare lo stesse cose. (Il Mattino di Padova)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Ranieri: "Pellegrini? Lo vedo più sereno durante gli allenamenti". VIDEO!

Scalpita anche El Shaarawy. Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Difficile inoltre che l'ex Sassuolo decida di valutare eventuali proposte dall'Arabia Saudita. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. (Sport Mediaset)

"Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)