Roma e fantacalcio, Pellegrini ora è un caso: come gestirlo e cosa fare negli scambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. Ben tre gare consecutive, tra Europa League e campionato, senza mettere piede in campo nemmeno per pochi minuti. Pellegrini è rimasto a guardare i compagni dalla panchina, con Ranieri che ha deciso di virare su altri elementi a sua disposizione. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . "Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. (Il Mattino di Padova)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. La bella vittoria contro il Lecce ha riportato serenità, ma non ha certamente cancellato i disastrosi tre mesi che hanno portato la Roma a un passo dal terzultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
"Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)
GETTY (Calciomercato.com)
Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. (Sport Mediaset)