Il Romanista 12/12/2024
Seguiranno giudizio e valutazione. Prima, però, mi piace snocciolare un po’ di numeri o statistiche. Nasce a Roma, Cinecittà, a 9 anni entra a far parte del settore giovanile della Roma. Esordisce in Serie A il 22 marzo 2015, fra tre mesi saranno 10 anni. Mica pochi. È un uomo sensibile, che è stato testimonial di Telethon e Medici senza Frontiere. È il primo italiano ad aver segnato almeno una volta in tutte le tre Coppe Europee.
Leggi
Fantacalcio ® 12/12/2024
Calciomercato Roma: prima offerta per Lorenzo Pellegrini Lorenzo Pellegrini sulla scia di Florenzi. Il centrocampista giallorosso nelle ultime stagione ha faticato a trovare continuità e prestazioni con la maglia del club per il quale tifa da ragazzino. A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. Se l'inizio dell'anno, e l'avvicendamento in panchina tra Mourinho e "capitan Futuro" Daniele De Rossi, aveva giovato alle prestazioni del centrocampista romano, gli esoneri e…
Leggi
Voce Giallo Rossa 12/12/2024
Vocegiallorossa.it Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e…
Leggi
CalcioNapoli24 12/12/2024
Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. Seppur i giallorossi sono tornati…
Leggi
ForzaRoma.info 12/12/2024
Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il grande colpo del mercato firmato da Ghisolfi…
Leggi
Voce Giallo Rossa 11/12/2024
Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul periodo che sta…
Leggi
Il Romanista 11/12/2024
Nel corso della conferenza stampa pre-Braga andata in scena al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri ha avuto modo di parlare anche…
Leggi
Il Mattino di Padova 11/12/2024
"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Non so cosa voglia fare in futuro, ma è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno negli…
Leggi
Radio Radio 09/12/2024
Croce e delizia. Potrebbe essere questo un titolo adatto alla partita di Saud Abdulhamid contro il Lecce. La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. Krstovic realizza e le squadre rientrano negli spogliatoi a discutere di un pareggio dal valore diverso per le due fazioni.
Leggi
FantaMaster 09/12/2024
Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. Ben tre gare consecutive, tra Europa League e campionato, senza mettere piede in campo nemmeno per pochi minuti. Pellegrini è rimasto a guardare i compagni dalla panchina, con Ranieri che ha deciso di virare su altri elementi a sua…
Leggi
Calciomercato.com 09/12/2024
GETTY Lorenzo Pellegrini è un vero proprio caso. Il capitano della Roma è rimasto fuori per 90 minuti nelle ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Non succedeva da 6 anni. Nel 2018 saltò Fiorentina, Barcellona (proprio la memorabile rimonta in Champions League) e Lazio. Da quando è arrivato Ranieri ha giocato solamente il primo tempo a Napoli. Senza brillare. Dall’esonero di Daniele De Rossi in poi si è rotto il legame con gran…
Leggi
ilmessaggero.it 09/12/2024
La bella vittoria contro il Lecce ha riportato serenità, ma non ha certamente cancellato i disastrosi tre mesi che hanno portato la Roma a un passo dal terzultimo posto in classifica. I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. Nelle 4 partite con Ranieri in panchina ha giocato solamente 45 minuti a Napoli. Poi tre panchine di fila – senza mai entrare in campo – con Tottenham, Atalanta e Lecce.
Leggi
Sport Mediaset 09/12/2024
Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Difficile inoltre che l'ex Sassuolo decida di valutare eventuali proposte dall'Arabia Saudita.
Leggi