Pellegrini, non ti curar di loro ma guarda e passa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seguiranno giudizio e valutazione. Prima, però, mi piace snocciolare un po’ di numeri o statistiche. Nasce a Roma, Cinecittà, a 9 anni entra a far parte del settore giovanile della Roma. Esordisce in Serie A il 22 marzo 2015, fra tre mesi saranno 10 anni. Mica pochi. È un uomo sensibile, che è stato testimonial di Telethon e Medici senza Frontiere. È il primo italiano ad aver segnato almeno una volta in tutte le tre Coppe Europee. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
"Ci ho parlato sotto l'aspetto privato. Non so che cosa vuole fare in futuro, è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno in allenamento", ha dichiarato il tecnico. Poi, sulla sua situazione in campo: "Si sta allenando bene, comincia a prendere la porta e in allenamento si vede se ritrova autostima". (Il Romanista)
Ben tre gare consecutive, tra Europa League e campionato, senza mettere piede in campo nemmeno per pochi minuti. Pellegrini è rimasto a guardare i compagni dalla panchina, con Ranieri che ha deciso di virare su altri elementi a sua disposizione. (FantaMaster)
Krstovic realizza e le squadre rientrano negli spogliatoi a discutere di un pareggio dal valore diverso per le due fazioni. La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. (Radio Radio)
Uno di questi nodi rappresenta il capitano Lorenzo Pellegrini, finito ai margini delle rotazioni di Ranieri ed ai minimi storici con i tifosi della Roma. Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. (CalcioNapoli24)
Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. (Sport Mediaset)
Vocegiallorossa.it "Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)