Arriva il gelo: da oggi temperature in picchiata e freddo artico

Arriva il gelo: da oggi temperature in picchiata e freddo artico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le previsioni per oggi, giovedì 14 novembre, in Italia secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare, con temperature minime in aumento al Nord e su Abruzzo, Molise, parte Nord della Puglia, Basilicata e Nord della Calabria, in diminuzione altrove e massime in diminuzione al centro nord e su versanti tirrenici di Calabria e Sicilia, in aumento su Lazio meridionale e Campania, stazionarie sulle restanti aree. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www. (CremonaOggi)

L’incontro ha voluto mettere a fuoco nelle giornate di Baku, la complessità della crisi ambientale che interessa il bacino idrico, che coinvolge Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan e Uzbekistan. (Il Giornale d'Italia)

Alle spalle della perturbazione, il tempo andrà migliorando rapidamente fin dalle prossime ore di questo giovedì al Nord, dove il tempo si conferma stabile anche per gran parte del weekend, ma con il ritorno di nebbie e nuvolosità bassa in pianura Padana. (METEO.IT)

Svezia, la ministra soffre di ‘banana-fobia’: “Fate sparire la frutta”

Primi seri freddi invernali nei prossimi giorni su gran parte del Paese (iLMeteo.it)

Secondo le previsioni meteo tra oggi e domani una rapida discesa di un nocciolo di aria polare dalla Svezia scenderà come un 'proiettile' lungo tutta la fascia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – In una e-mail scritta al presidente del parlamento svedese Andreas Norlén, lo staff di Brandberg aveva chiesto che non ci fosse “nessuna traccia di banane” negli spazi adibiti a una riunione a cui la ministra avrebbe partecipato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)