Previsioni meteo video di sabato 16 novembre sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di sabato 16 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:01 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di sabato 16 novembre Nord Tempo generalmente stabile e soleggiato, salvo nubi basse e locali nebbie sulla Valpadana al mattino, in rapido dissolvimento diurno. Temperature in calo, massime tra 10 e 14. Centro Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, locali foschie al mattino nelle valli appenniniche in dissolvimento diurno. (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutta colpa di un fronte perturbato in discesa dal Nord Europa che sfonderà sull'Italia dalla prossima settimana che darà il via ad una fase di diffuso e intenso maltempo. Come spesso capita con questo genere di configurazioni sinottiche, l'aria fredda e instabile in ingresso favorirà la formazione di un ciclone che richiamerà a sé venti intensi dai quadranti meridionali. (iLMeteo.it)
In una e-mail scritta al presidente del parlamento svedese Andreas Norlén, lo staff di Brandberg aveva chiesto che non ci fosse “nessuna traccia di banane” negli spazi adibiti a una riunione a cui la ministra avrebbe partecipato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo l’inizio di Novembre estremamente mite e soleggiato con solo nebbie in Valpadana a tratti. Sulle Alpi giornate molto miti con lo zero termico che è tornato ancora una volta oltre i 4000 metri di quota. (Tempo Italia)
Un attore protagonista delle prossime ore è il vortice ciclonico che continua a interessare le aree tra le Isole Maggiori e l’estremo Sud Italia. La settimana che si prospetta sarà caratterizzata da una variabilità meteo piuttosto accentuata su gran parte d’Italia. (Tempo Italia)
Primi seri freddi invernali nei prossimi giorni su gran parte del Paese (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia Arriva l'inverno sull'Italia. (Virgilio)