Giletti: "Un giocatore di una squadra milanese ha colpito una ragazza"

Giletti: Un giocatore di una squadra milanese ha colpito una ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan alfa 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 12:24) Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (Golssip)

Su altri media

Ieri Francesco Acerbi si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato a Verona sabato pomeriggio: elongazione (lieve) al bicipite femorale destro. Un sospiro di sollievo per l’immediato, un po’ di preoccupazione in chiave proseguo della stagione. (Tuttosport)

"Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una delle due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza. Poi ci sono altre immagini dove lo stesso calciatore sfascia il muro e sfascia altre cose. (CalcioNapoli24)

Massimo Giletti, durante il programma di Rai 3 Lo stato delle cose, ha sganciato una notizia sconvolgente che coinvolge indirettamente uno dei due celebri club di Milano, Inter o Milan. La rivelazione riguarda un episodio di violenza avvenuto in un noto locale milanese e ha scosso l’opinione pubblica, sollevando interrogativi sulla condotta di un famoso calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Fonseca, così ti giochi la Champions: altroché scudetto: il 4° posto è lontano!

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. Il conduttore televisivo ha rivelato che, in un video, è stato filmato un episodio molto grave e, che a detta sua, vede protagonista "un famosissimo calciatore di una delle due squadre di Milano". (Corriere dell'Umbria)

Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (ilmessaggero.it)

Peccato però che i punti continui a perderli il Milan . « Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. (Tuttosport)