Lo vogliono in prestito: via dal Milan a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interesse dalla Spagna per un giocatore del Milan: i rossoneri potrebbero cederlo in prestito a gennaio La sosta di novembre, l’ultima di questo 2024, è agli sgoccioli. Il Milan ha già ritrovato stamattina molti Nazionali fra cui anche Theo Hernandez, che ha saltato la partita contro l’Italia di domenica per un problemino al ginocchio. Niente di che, per fortuna: il francese sarà in campo contro la Juventus sabato pomeriggio così come Maignan. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Novità di calciomercato in arrivo dalla Spagna: una squadra della Liga ha messo nel mirino il giovane terzino del Milan. Le ultime notizie Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:09) (Il Milanista)
Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. (Spazio Milan)
Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. (Spazio Milan)
Il Valencia ha messo gli occhi su Alejandro Jimenez, laterale di proprietà del Milan che ha fatto ottime cose con la Primavera conquistandosi anche il suo spazio in Prima Squadra. Come riporta AS, il club spagnolo starebbe valutando l'arrivo con la formula del prestito del giovane terzino sinistro rossonero che si è finora ben disimpegnato quando chiamato in causa da Fonseca. (TUTTO mercato WEB)
Cosa succede quando un giovane talento del calcio italiano attira l'attenzione di un club prestigioso della Liga? È il caso di Alejandro Jimenez, il promettente terzino sinistro del Milan Futuro di Serie C, che potrebbe presto fare le valigie per la Spagna (Sprint e Sport)
Soltanto qualche panchina in Prima Squadra con Fonseca. Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)