Calafiori, l’esito degli esami: lascia il ritiro e torna a Londra. Salta Germania-Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del ritorno dei quarti di Nations League, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori Gianni Pampinella Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 17:32) In vista del ritorno dei quarti di Nations League, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori. Nei minuti finali della gara contro la Germania, il difensore dell'Italia aveva riportato un problema al ginocchio sinistro. (fcinter1908)
Su altre fonti
Brutte notizie per Davide Nicola in vista della ripresa del campionato. Adam Obert, impegnato con la Nazionale della Slovacchia, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra durante la sfida di Nations League contro la Slovenia. (CagliariNews24.com)
L'Italia perde anche Riccardo Calafiori prima della partita di ritorno contro la Germania in programma domenica sera, una sfida fondamentale per il cammino della squadra. (Fanpage.it)
Un infortunio ha fermato il calciatore Adam Obert durante la sfida tra la Slovacchia e la Slovenia, valida per i playout di Nations League. Francesco Calzona ha commentato il problema fisico riscontrato dal classe 2002, il quale ha dovuto lasciare il campo ad inizio ripresa dopo aver a sua volta rilevato l’ex Lazio Dennis Vavro. (CagliariNews24.com)
Il difensore Azzurro si è infortunato nel corso della partita di andata che si è giocata giovedì a San Siro e gli esami ai quali è stato sottoposto nel corso della giornata di venerdì hanno certificato la sua indisponibilità per la gara di ritorno. (Goal Italia)
Il difensore dell’Arsenal è uscito ieri durante la gara di San Siro nei minuti di recupero, lasciando gli azzurri in 10 perché avevano finito i cambi, per una torsione innaturale del ginocchio sinistro che aveva spaventato un po’ tutti, compreso lo stesso Riccardo apparso visibilmente preoccupato in volto e anche al termine della gara in mixed zone. (ilmessaggero.it)
Riccardo Calafiori non giocherà la gara di domenica a Dortmund contro la Germania. Nessun "miracolo". (La Gazzetta dello Sport)