Coppa Davis 2024, autostrada per la Spagna sino alla finale? Tabellone agevolato dall’assenza di Zverev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione tennistica volge al termine e a rimanere in agenda sono le Finali di Coppa Davis a Malaga (19-24 novembre). Sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ si assegnerà l’ambita Insalatiera e tra le migliori otto squadre del mondo, qualificate alla Final Eight, ci sarà anche la Spagna, oltre all’Italia di Filippo Volandri che ambisce a confermarsi campione dopo il trionfo del 2023. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
La Coppa Davis mette di fronte delle vere e proprie selezioni nazionali di tennisti provenienti da tutto il mondo. Qualificazioni e fase a gironi sono ormai alle spalle. All’Italia campione in carica e all’Australia finalista della passata edizione si erano aggiunte nei gironi la Gran Bretagna e la Spagna detentrici delle wild-card, insieme alle 12 vincenti del turno di qualificazione. (Bwin News)
Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)
Il filo della storia si riannoda a Malaga dove tutto è cominciato. Da quel giorno, atteso 47 lunghi anni, sono arrivate vittorie Slam, un ragazzo numero 1 al mondo e campione alle Atp FInals (come mai avevamo avuto) e due storiche medaglie olimpiche. (Quotidiano Sportivo)
La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)
"Siamo molto contenti di essere qui. (SuperTennis)
Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai. (Inter-News)