Coppa Davis 2024, autostrada per la Spagna sino alla finale? Tabellone agevolato dall’assenza di Zverev

Coppa Davis 2024, autostrada per la Spagna sino alla finale? Tabellone agevolato dall’assenza di Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La stagione tennistica volge al termine e a rimanere in agenda sono le Finali di Coppa Davis a Malaga (19-24 novembre). Sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ si assegnerà l’ambita Insalatiera e tra le migliori otto squadre del mondo, qualificate alla Final Eight, ci sarà anche la Spagna, oltre all’Italia di Filippo Volandri che ambisce a confermarsi campione dopo il trionfo del 2023. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Coppa Davis mette di fronte delle vere e proprie selezioni nazionali di tennisti provenienti da tutto il mondo. Qualificazioni e fase a gironi sono ormai alle spalle. All’Italia campione in carica e all’Australia finalista della passata edizione si erano aggiunte nei gironi la Gran Bretagna e la Spagna detentrici delle wild-card, insieme alle 12 vincenti del turno di qualificazione. (Bwin News)

Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

Il filo della storia si riannoda a Malaga dove tutto è cominciato. Da quel giorno, atteso 47 lunghi anni, sono arrivate vittorie Slam, un ragazzo numero 1 al mondo e campione alle Atp FInals (come mai avevamo avuto) e due storiche medaglie olimpiche. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming

La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

"Siamo molto contenti di essere qui. (SuperTennis)

Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai. (Inter-News)