Nations League, l'Italia vola ma i bookie sono cauti: in quota è rincorsa a Spagna e Germania

Nations League, l'Italia vola ma i bookie sono cauti: in quota è rincorsa a Spagna e Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Poker a Israele e primo posto del girone conservato. L'Italia continua a convincere e mostrare miglioramenti in Nations League, tanto che la quota per la vittoria del titolo è scesa da 8 a 7. I bookie, dunque, iniziano a credere negli azzurri, ma con cautela: la Nazionale di Spalletti resta la quinta forza del torneo. In pole, nonostante un girone in equilibrio e tutt'altro che chiuso, la Spagna campione d'Europa, proposta a 4,50. (Calciomercato.com)

Su altri media

Basta un punto nei prossimi impegni contro Belgio e Francia per accedere ai quarti di finale di Nations League. Ma non solo: l'Italia automaticamente sarà testa di serie al sorteggio per le qualificazioni europee ai Mondiali 2026. (Sky Sport)

La certezza dei quarti di Nations League dista pochissimo, dopo la vittoria contro Israele: un punto, per la precisione, che gli Azzurri dovranno ottenere in una delle ultime due gare, previste contro Belgio e Francia. (Sky Sport)

Francia e sono pronti ad affrontare le ultime due sfide con tra le mura amiche. (Tuttosport)

Questa sì, è l'Italia di Spalletti. Ma il lavoro non è finito

Ma poi, anche se un poco di retorica classicheggiante gode da sempre di ottima cittadinanza nel calcio, la vicenda è prosaicamente umana e tattica insieme: si porta appresso questioni personali, scelte gestionali tanto ambientali quanto tattiche perché una ripartenza non ha mai una sola motivazione. (Tuttosport)

Con una banda di giovani talenti e qualche illustre riabilitato dal ciclone scommesse (leggi Tonali e Fagioli) Spalletti ha rifondato l’Italia del pallone su basi nuove, facendola somigliare da vicino al suo Napoli da scudetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto bello? Tutto fatto? Ci vuole della ‘Calma’ come suggerisce un geniaccio toscano. La Nazionale sta già costruendo la squadra per il Mondiale (Sky Sport)