Padovan si sbilancia: "Con questo Spalletti al Mondiale ci andiamo"

Padovan si sbilancia: Con questo Spalletti al Mondiale ci andiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Padovan si sbilancia: "Con questo Spalletti al Mondiale ci andiamo" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore duttile, sta facendo rendere al meglio i due esterni, di gran lunga i migliori giocatori della Nazionale e non si è inventato un Retegui che lotta su ogni palla, ma la scoperta la si deve a Mancini. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Pioggia di voti positivi per il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti al termine di Italia-Israele 4-1. "La sua Italia vince e convince. (TUTTO mercato WEB)

Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato così della Nazionale: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore duttile, sta facendo rendere al meglio i due esterni, di gran lunga i migliori giocatori della Nazionale e non si è inventato un Retegui che lotta su ogni palla, ma la scoperta la si deve a Mancini. (Tutto Juve)

L’Italia di Luciano Spalletti mantiene saldamente il primo posto nel proprio girone di Nations League, grazie a un prezioso pareggio contro il Belgio, nonostante l’inferiorità numerica per oltre un tempo, e a una convincente vittoria contro Israele. (Settecalcio)

Mondiali, Italia sarà testa di serie al sorteggio per le qualificazioni

Sa imparare dai propri errori. Con una banda di giovani talenti e qualche illustre riabilitato dal ciclone scommesse (leggi Tonali e Fagioli) Spalletti ha rifondato l’Italia del pallone su basi nuove, facendola somigliare da vicino al suo Napoli da scudetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

l'obiettivo di chiudere in testa. Impresa non semplice visto che fase a gironi, gli Azzurri hanno un punto di vantaggio sulla (Tuttosport)

Anche finendo terzi nel gruppo infatti, gli Azzurri sarebbero teste di serie per via del ranking Fifa, in cui hanno davanti soltanto Inghilterra, Portogallo (a cui basta un punto) e Olanda. (Tiscali)