Questa sì, è l'Italia di Spalletti. Ma il lavoro non è finito

Questa sì, è l'Italia di Spalletti. Ma il lavoro non è finito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tutto bello? Tutto fatto? Ci vuole della ‘Calma’ come suggerisce un geniaccio toscano. Ma il gruppo è finalmente di Spalletti e i risultati si vedono: c'è corsa, ci sono idee. E ci sono anche tanti sorrisi, che potranno permettere di arrivare avanti. La Nazionale sta già costruendo la squadra per il Mondiale (Sky Sport)

Su altri giornali

Nations League, l'Italia punta al primato nel girone (Milan News)

L'Italia continua a convincere e mostrare miglioramenti in Nations League, tanto che la quota per la vittoria del titolo è scesa da 8 a 7. I bookie, dunque, iniziano a credere negli azzurri, ma con cautela: la Nazionale di Spalletti resta la quinta forza del torneo. (Calciomercato.com)

fase a gironi, gli Azzurri hanno un punto di vantaggio sulla tra le mura amiche. (Tuttosport)

Ranking FIFA, aggiornamento classifica: la posizione dell'Italia

La certezza matematica per la squadra azzurra che a due giornate dalla fine comanda il proprio girone di Nations League con 10 punti, è arrivata grazie al netto successo della Spagna sulla Serbia che qualifica Morata e compagni ai quarti di finale della competizione. (Tiscali)

L’Italia di Luciano Spalletti ha mantenuto il primato nel proprio raggruppamento di Nations League grazie al pareggio contro il Belgio, importante vista l’inferiorità numerica per più di un tempo, e la netta vittoria contro Israele. (Calcio e Finanza)

Dopo le ultime partite della pausa della pausa nazionali, la FIFA ha provveduto al riaggiornamento del ranking. L’Italia di Luciano Spalletti ha conquistato una posizione salendo dal decimo al nono posto dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria contro Isreaele. (Samp News 24)