Genoa: oggi ripresa a Pegli, tornano i nazionali. Vasquez vince la Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Primocanale SPORT

Vasquez vince la CONCACAF Nations League col suo Messico Messico e nuvole, cantava Enzo Jannacci sulla melodia composta da Paolo Conte nel 1970. E così, nella nuvolosa (e piovosa) notte fra domenica e lunedì, il difensore messicano del Genoa Johan Vasquez ha conquistato con la sua nazionale la CONCACAF Nations League, equivalente della competizione europea, ma per le squadre provenienti dal Nord-Centro-Sud America (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa notte il Messico di Javier Aguirre si giocherà la CONCACAF Nations League contro la sorpresa Panama (ore 2:30 italiane), che in semifinale è riuscita nell'impresa di eliminare la favorita di questa competizione, gli Stati Uniti d'America degli altri due milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah. (Milan News)

Vittoria del Messico per 2-1 grazie alla doppietta di Jimenez, centravanti del Fulham. Vasquez è ormai un titolare inamovibile nella difesa messicana e la gara del SoFi Stadium di Inglewood non ha fatto eccezione. (Buon Calcio a Tutti)

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato a Golazo America dopo la vittoria del Messico contro il Panama. Ecco la sua gioia Emiliano Guadagnoli Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 11:32) (Pianeta Milan)

Il Messico si aggiudica la CONCACAF Nastions League. La Tricolor ha superato 2-1 Panama nell’ultimo atto della competizione. Una partita tirata quella che si è giocata nella notte e decisa da una doppietta dell’attaccante del Fulham Raul Jimenez. (Milan News)

Ancora una prova convincente per il difensore del Genoa che ha giocato per tutta la durata della gara nel 3-4-3 della formazione guidata dal ct Javier Aguirre. Il Messico di Johan Vasquez ha superato 2-0 stanotte il Canada ed ha conquistato l’accesso alla finale di Concacaf Nations League: doppietta dell’attaccante del Fulham Raul Jimenez. (Pianetagenoa1893.net)

Nella notte italiana si sono giocate le due finali della CONCACAF Nations League. In quella per il 3°/4° posto, gli Stati Uniti di Christian Pulisic e Yunus Musah hanno perso 2-1 contro il Canada: l'attaccante è rimasto in campo per 69 minuti prima di essere sostituito da Tessmann, mentre il centrocampista è subentrato al 69' al posto di McKennie. (Milan News)