Calciomercato Udinese, un supermercato quello bianconero: da Lucca a Solet. Quanti addii per giugno!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Udinese, un vero e proprio supermercato quello bianconero: da Lucca a Solet. Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. (SestaPorta.News Pisa)

Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)

Giuntoli continua a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. L'obiettivo da parte di Giuntoli (SpazioJ)

Napoli spunta una competitor su un obiettivo di mercato.

Si riaccende una pista da sogno nel calciomercato nerazzurro, e Beppe Marotta ora crede davvero nel colpaccio per il futuro. Da domani Simone Inzaghi tornerà ad "impossessarsi" del campo di allenamento di Appiano Gentile, occupato in questi giorni dalla Nazionale italiana. (Spazio Inter)

Inter Udinese si avvicina, ecco la strategia di Runjaic per il match di Serie A contro Inzaghi, lo farà in settimana a Udine (InterNews24.com)

Anche Sky Sport conferma l'interesse per Lucca da parte del Napoli al quale si aggiunge l'Inter Questo quanto riferito dall'emittente:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)