Ravezzani attacca Giuntoli: «Con che faccia dice certe cose? Ora chi gli crede più? Doveva rassegnare le dimissioni insieme a Thiago Motta!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sul dirigente bianconero Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabio Ravezzani ha attaccato così il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, presentatosi oggi in conferenza stampa insieme ad Igor Tudor. Le sue dichiarazioni. GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il futuro di Cristiano Giuntoli sembrerebbe in bilico. La Juventus starebbe valutando attentamente la posizione dell'ex Napoli in vista della prossima stagione. Stando a quanto si legge su Il Giornale potrebbe concretizzarsi un clamoroso scenario: (CalcioNapoli24)

Igor Tudor l'ha sempre visto al campo. Cristiano Giuntoli ha spiegato la scelta Tudor scegliendo parole politiche, ma allo stesso tempo impossibili da interpretare. (Calciomercato.com)

"Volevo ringraziare Thiago Motta e il suo staff per il grande lavoro in questi mesi. (fiorentinanews.com)

Igor Tudor si è presentato nella giornata di ieri in conferenza stampa. (ilBianconero)

"Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia : dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale John Elkann non perdona i 20 mln€ con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff. (CalcioNapoli1926.it)

GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTA Su canale Tastiera Velenosa segnaliamo un nuovo attacco mediatico alla Juventus: "Attacco alla Juve, Motta fa pena ma forse trova casa". (Tutto Juve)