Juve, Giuntoli: "Tudor con noi fino a fine stagione, Mondiale per Club compreso. Poi decideremo il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' Cristiano Giuntoli a fare gli onori di casa all'Allianz Stadium, presentando Igor Tudor alla stampa come nuovo allenatore della Juventus: "Tudor rimarrà fino a fine stagione, Mondiale per club compreso - le sue parole -. Poi ci siederemo intorno a un tavolo con la speranza di continuare insieme. Pensiamo che abbia qualità importanti per portare avanti il nostro progetto" (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Dal punto di vista sportivo è stata fin qui estremamente negativa l’esperienza in bianconero dell’ex Napoli: “È già il secondo anno entra in conflitto con l’allenatore” (CalcioMercato.it)
GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli ha spiegato la scelta Tudor scegliendo parole politiche, ma allo stesso tempo impossibili da interpretare. Igor Tudor l'ha sempre visto al campo. (Calciomercato.com)

Ogni occasione è buona per colpire i bianconeri che ora sarebbero anche scorretti. Su canale Tastiera Velenosa segnaliamo un nuovo attacco mediatico alla Juventus: "Attacco alla Juve, Motta fa pena ma forse trova casa". (Tutto Juve)
Intervistato a Tmw Radio, Fabio Ravezzani ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: “Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juvenews.eu)
Il nuovo allenatore bianconero è tornato per la terza volta alla Juventus, e non ha nascosto il suo legame con il passato: dagli aneddoti su Zidane e Del Piero all'omaggio a Marcello Lippi , la parentesi da giocatore della Juve è stata molto importante per Tudor. (ilBianconero)