Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi NBA per Rayjon Tucker?

Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi NBA per Rayjon Tucker?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BasketUniverso SPORT

La Virtus Bologna sta aspettando la risposta definitiva da Rayjon Tucker per chiudere il proprio roster ma, secondo Il Resto del Carlino di Bologna, si è preso ancora qualche giorno perché sta cercando di capire se ha qualche chance di giocare in NBA l’anno prossimo, o con un contratto garantito o con un two-way. Onestamente ci sembra difficile che possa trovare spazio nella massima Lega americana se ancora non è stato chiamato ma non saremmo nemmeno totalmente stupiti se ciò dovesse succedere. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altre fonti

Profilandosi all’orizzonte, in tempi più stretti del previsto, l’epilogo della lunga e ricca stagione virtussina di Massimo Zanetti, signore del caffè Segafredo, forze diverse spingono alla porta per rilevarne quote e ruolo alla testa del glorioso club bianconero. (La Repubblica)

Figlio d’arte, il padre Lamont ha giocato in Ncaa a Georgetown insieme a Mutombo e a Mourning, la statura è stato il principale, per non dire unico motivo, per cui non è riuscito a trovare posto in Nba, nonostante una carriera importante nelle giovanili. (il Resto del Carlino)

La Segafredo, dopo settimane di silenzio, ha annunciato quasi tutto il roster della prossima stagione e ora sta lavorando alle ultime possibili aggiunte come quella di Rayjon Tucker. Tuttavia, la questione più bollente in pentola non riguarda il mercato ma le dinamiche societarie. (BPD - Backdoorpodcast)

LBA - Virtus, Matt Morgan: "Emozionato di arrivare a Basket City"

Nella serata di sabato 20 Luglio 2024 la Segafredo Virtus Bologna ha ufficializzato sei acquisti: Will Clyburn (ala americana proveniente dall’Efes Istanbul), Matt Morgan (play/guardia americano proveniente dai London Lions), Andrejs Grazulis (ala lettone proveniente dalla Dolomiti Energia Trentino), Riccardo Visconti (guardia/ala italiana proveniente dalla Carpegna Prosciutto Pesaro), Nicola Akele (ala italiana proveniente dalla Germani Brescia) e Momo Diouf (ala/centro italiano proveniente dal Rio Breogan). (Vu Nere Bologna)

"Non è vero. Io resto là e non me ne vado. I giornali hanno inventato questa roba con gli israeliani ma non è così. Adesso le prime partite le faremo all’Unipol Arena e poi faremo il nuovo palazzetto pronto nel 2026, dodicimila posti. (Pianetabasket.com)

Tra i nuovi innesti della Virtus Bologna c'è anche Matt Morgan, reduce da una grande stagione in Eurocup con i Londion Lions. So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. (Pianetabasket.com)