McTominay, aveva il 6% di chance di far gol. Poi il gesto verso Conte

McTominay, aveva il 6% di chance di far gol. Poi il gesto verso Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo scozzese decisivo contro il Torino con una rete dal coefficiente di difficoltà altissimo. Scott McTominay si conferma l’uomo delle partite decisive per il Napoli. Il centrocampista scozzese ha regalato i tre punti agli azzurri nella sfida contro il Torino, meritandosi il premio di migliore in campo, come evidenziato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano esalta le doti del centrocampista: “Corre più di tutti, lotta come un giocatore di rugby, è il passe-partout per tutte le partite. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro. “Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. (Napolipiu.com)

7 Milinkovic-Savic Si tuffa un po' in ritardo sul sinistro vincente di McTominay, ma tiene in partita i suoi compagni con quattro parate super. Torino (la Repubblica)

Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol Milinkovic-Savic 8 – Con due miracoli nel primo tempo e due nel secondo, tiene a galla il risultato. Non può nulla sul tiro fulminante di McTominay che porta in vantaggio gli ospiti con il gol dello 0-1. (TUTTO mercato WEB)

Varriale: "Napoli da 10 e lode! Straripante Anguissa, Mctominay colpo mercato clamoroso costato metà Luiz"

Il Napoli batte di misura, per 0-1, il Torino in trasferta grazie alla rete di McTominay nel primo tempo. La squadra di Conte resta prima in classifica. (Inter-News)

Missione compiuta per gli azzurri, mentre il Torino nonostante segnali di risveglio, non riesce a raddrizzare una partita nella quale ha avuto almeno due grosse occasioni, di cui una colossale con Coco, né una classifica che a questo punto comincia a diventare preoccupante: agganciato dal Parma all’undicesimo posto, la zona B è lontano appena quattro lunghezze. (La Stampa)

"10 e lode per @sscnapoli che con @TorinoFC_1906 coglie il 10° successo. Finisce 0-1 solo per le super parate di #Milinkovic. Straripanti #Anguissa e #McTominay, autore del gol, che si conferma uno dei più clamorosi colpi di un mercato in cui è costato la metà di #DoulasLuiz". (CalcioNapoli24)