Stellantis, licenziamenti via mail: ecco dove (mentre Elkann e i francesi si "blindano")

Stellantis, licenziamenti via mail: ecco dove (mentre Elkann e i francesi si blindano)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca ECONOMIA

Da un lato Stellantis ricompra le proprie azioni, per oltre un miliardo, per blindare il controllo dei grandi azionisti, dall'altro inizia il piano di tagli di cui il ceo Carlos Tavares aveva lasciato intendere qualcosa, giorni addietro. E se non si tratta di quei brand "non redditizi" - salva per ora Maserati, dopo l'intervento di John Elkann, ancora a rischio Alfa Romeo, però - ecco che ci si concentra sulle risorse umane. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

John Elkann, presidente della Ferrari e del gruppo Stellantis, è stato recentemente intervistato da CNBC. Durante l’intervista, Elkann ha discusso di numerosi argomenti, iniziando con un omaggio alla figura del nonno, l’Avvocato Agnelli, e ricordando Sergio Marchionne. (ClubAlfa.it)

Un tonfo che porta il calo complessivo a quasi il 40% dalla fine dello scorso marzo, quando il titolo sembrava aver raggiunto un picco a quota 27 euro. (Corriere Romagna)

"Sì assolutamente, è stato un mentore per me. Ho avuto l’opportunità di lavorare per 14 anni con un uomo straordinario. In un'intervista rilasciata alla CNBC, John Elkann ha parlato di suo Nonno: "Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (Tutto Juve)

Stellantis vuole tagliare ancora i dipendenti negli Usa, il nuovo piano per ridurre i costi dell’auto

John Elkann punta tutto su una nuova tecnologia, altro che elettrico: novità clamorosa in casa Stellantis, cosa sta succedendo (Fuoristrada.it)

Il cielo non è sereno sopra Stellantis. Durante l’incontro, il CEO Carlos Tavares ha attribuito i risultati a un “contesto industriale complesso” e a “problemi operativi”, aggiungendo che l’azienda si impegnerà a riprendersi. (ClubAlfa.it)

La società vuole ridurre i costi e ora ha bisogno di farlo proprio in America, ecco perché (Milano Finanza)