Inzaghi pronto a stupire contro il City: Lautaro in panchina, c'è Taremi. Spazio a Bisseck e Zielinski

Inzaghi pronto a stupire contro il City: Lautaro in panchina, c'è Taremi. Spazio a Bisseck e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Svolta inaspettata a livello di formazione per l’Inter domani contro il Manchester City. Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. Titolari in attacco sarebbero dunque Marcus Thuram, il più in forma nel reparto avanzato nerazzurro, e Mehdi Taremi, con il Toro - apparso un po’ in debito d’ossigeno contro il Monza - pronto a subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER (Inter-News)

Visualizzazioni: 9 Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. (Calcio Style)

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester City, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.È una partita che arriva troppo presto? Cosa chiedi ai tuoi?“Non devo presentare io il City, incontriamo una squadra organizzata e forte. (Calciomercato.com)

Manchester City-Inter, Inzaghi: “La verità su Lautaro”. Poi ‘replica’ a Guardiola

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)