Ambesi avvisa: "Attenzione, ho visto un serio rivale per il n.1 di Sinner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)
Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. (Open)
Jannik Sinner batte Taylor Fritz oggi alle Atp Finals nel match della seconda giornata del Gruppo Ilie Nastase. L'azzurro, numero 1 del mondo, supera lo statunitense per 6-4, 6-4 e compie un altro passo verso la qualificazione alla semifinale. (Adnkronos)
Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals. (Eurosport IT)
“L’ultima volta che ho aspettato così tanto è stato per una ragazza” ha scherzato il campione olimpico. I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. (Il Fatto Quotidiano)
La stagione è agli sgoccioli, Alcaraz è costipato, Medvedev fatica a tenere la tensione giusta - delle corde e dei nervi - De Minaur paga i mesi passati a sudarsi un biglietto d’ingresso in Paradiso. Jannik, lui, amministra. (La Stampa)