Milan, Baresi esalta Sinner: “Complimenti per il numero uno. Sei un esempio”

Milan, Baresi esalta Sinner: “Complimenti per il numero uno. Sei un esempio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Gustav Thoeni: "Bravo Jannik, è una grandissima cosa, nel tennis non è così facile. Ti ammiro da diversi anni, lo sai, da quando ancora non eri numero uno ma già brillavi tra i migliori. Sarò sempre un tuo tifoso, sei giovane e ti auguro di stare bene e di mantenerti ancora in alto per diversi anni". Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner batte Taylor Fritz oggi alle Atp Finals nel match della seconda giornata del Gruppo Ilie Nastase. L'azzurro, numero 1 del mondo, supera lo statunitense per 6-4, 6-4 e compie un altro passo verso la qualificazione alla semifinale. (Adnkronos)

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». (La Stampa)

Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)

L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n. (OA Sport)