MotoGp 2024 Australia – Marquez: “Ho attaccato a ogni giro” Orari TV

MotoGp 2024 Australia – Marquez: “Ho attaccato a ogni giro” Orari TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Con il miglior tempo in 1’27.770 è stato Marc Marquez a prendersi la testa del turno di pre-qualifiche sul circuito di Phillip Island. Il sei volte iridato di MotoGP ha portato la sua Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini davanti a tutti e per appena un decimo precede il fratello Alex, nonché compagno di squadra. Il meteo è stato protagonista a Phillip Island La prima giornata sulla pista australiana è stata condizionata dalla pioggia, che scesa abbondantemente ha costretto la direzione gara a cancellare la prima sessione di libere. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)

Bagnaia è a 10 punti dallo spagnolo in Classifica Iridata. Domani mattina alle 5 la gara (Il Faro online)

Ne ha giovato lo spettacolo: "In effetti il sorpasso a Binder è stato davvero bello - ammette - ma avrei preferito partire bene... "Martin andava fortissimo, ma senza l'errore avrei potuto battagliare per la vittoria", il rammarico del catalano. (Sky Sport)

MotoGp: Australia; Jorge Martin in pole per sprint e Gp

Il numero 89 ha chiuso con 1'27.296. Il record, dell'anno scorso, è comunque suo: 1'27.246. Al secondo posto, staccato di oltre mezzo secondo (tantissimo in MotoGP e su una pista breve come Phillip Island), troviamo Marc Marquez: 1'27.890. (Moto.it)

La gara è in programma domenica mattina alle 5, ora italiana, con Martin in pole position. Sul tracciato di Phillip Island, lo spagnolo della Ducati-Pramac ha chiuso la gara breve davanti a Marc Marquez (Ducati-Gresini) e a Enea Bastianini (Ducati). (Sport Mediaset)

partirà dalla pole position per la gara sprint di oggi e per il Lo spagnolo Jorge Martin (Tuttosport)