GP Australia. I fratelli Marquez volano in pre-qualifica a Phillip Island. Bagnaia 5° milgior tempo

GP Australia. I fratelli Marquez volano in pre-qualifica a Phillip Island. Bagnaia 5° milgior tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marc Marquez e Ricciardo skipper per un giorno sugli scafi di Alinghi Giornata dal meteo incerto a Phillip Island. Il quartultimo weekend stagionale di MotoGP inizia con la pioggia in Australia che costringe ad annullare le libere in programma passando direttamente alle pre-qualifiche senza poter trovare l'assetto migliore in prova. Sull'asfalto tornato asciutto, sfrecciano le moto dei fratelli Marquez con Marc che fa registrare il miglior tempo (1'27"770) e Alex subito a ruota. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Il catalano, apparso subito tremendamente efficace sul passo, alla fine si è portato dietro il fratello minore. Quando il gioco si fa complicato, Marc Marquez inizia a giocare. (la Repubblica)

Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. Dopo aver rischiato a lungo di non essere nei 10, Francesco Bagnaia chiude al quinto posto, alle spalle di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp Australia, nelle prequalifiche i Marquez davanti a Bezzecchi, Bagnaia 5° dietro a Martin

Lo spagnolo Marc Marquez è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d'Australia, 17.a prova del mondiale MotoGp, unica sessione di test del venerdì disputata a Phillip Island data la cancellazione della Fp1 a causa della pioggia. (Sport Mediaset)

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. Per quanto riguarda, invece, i rivali nel mondiale, Jorge Martin e FrancescoBagnaia si ritrovano l'uno accanto all'altro. (Corriere della Sera)