MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Obiettivo centrato: siamo nei primi 5. Per ora non c'è nessuno che fa la differenza"

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: Obiettivo centrato: siamo nei primi 5. Per ora non c'è nessuno che fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La prima giornata del weekend in Australia è iniziata con una sessione cancellata e con lo svolgersi regolare delle Pre Qualifiche. Pecco Bagnaia è riuscito a trovare la quadra solo nella parte finale del turno, chiudendo al quinto posto. Sul venerdì a Phillip Island... "Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Su altre testate

Primo posto nelle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: "Essere subito veloce e competitivo è uno dei miei punti forti, il problema è che poi rimango lì mentre gli altri mi sorpassano - ha scherzato a Sky dopo il miglior tempo del venerdì -. (Sky Sport)

Pioggia autentica protagonista nella mattinata australiana (notte fonda in Italia): causa maltempo le prove libere MotoGP vengono prima posticipate e poi cancellate dopo quasi due ore. Niente rombo di motori o piloti in piega, ma lo show a Phillip Island si sposta tra box e pit lane: dal siparietto Migno-Capirossi alla battuta di Jorge Martin al suo capotecnico Romagnoli, passando per le partite in casa GasGas. (Sky Sport)

Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". "Siamo tutti molto simili, anche con Martin. (Il Mattino di Padova)

Bagnaia, quinto posto nelle pre qualifiche a Philip Island: "Tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte"

Per ora questo è ciò che si è visto. “La Ducati ha il controllo assoluto. (MOW)

Pronti via ed è subito caduto Jorge Martin. Il leader della classifica ha perso l'anteriore e si è steso al primo giro. Poi è tornato al box e dopo qualche minuto è ripartito. (Moto.it)

Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez. Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. (Sport Mediaset)