Israele-Italia: la probabile formazione azzurra

Israele-Italia: la probabile formazione azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele: dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Redazione VN 9 settembre 2024 (modifica il 9 settembre 2024 | 12:25) Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. (Viola News)

Vigilia della seconda gara di Nations League per l’Italia che dopo la vittoria sul campo della Francia, andrà a Budapest per affrontare Israele. In conferenza stampa, le dichiarazioni principali del ct azzurro Luciano Spalletti: (Europa Calcio)

L'Italia torna in campo. (TUTTO mercato WEB)

Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi

TITOLARE – La Francia volta pagina dopo l’Italia e supera il Belgio con il risultato di 2-0. A Lione stavolta è la squadra di Didier Deschamps a dominare il campo e meritare il primo successo di questa edizione di UEFA Nations League. (Inter-News)

L'esordio in Nations League, il commissario tecnico, il modulo e i giocatori più rappresentativi: tutto quello che c'è da sapere su Israele. Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. (Goal Italia)

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi (TUTTO mercato WEB)