Copa America, Messico eliminato. Passano Ecuador e Venezuela

Copa America, Messico eliminato. Passano Ecuador e Venezuela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Per il Messico fatale il pareggio contro l’Ecuador nella notte. La squadra di ct Jaime Lozano esce ai gironi. Nel gruppo B vanno avanti il Venezuela, che giocherà i quarti contro il Canada, e l'Ecuador (che se la vedrà contro l’Argentina di Messi e Lautaro) Per il Messico serviva vincere contro l’Ecuador per poter andare ai quarti di finale di Copa America. Il match si è però concluso, tra tantissime occasioni costruite dai messicani, sul punteggio di 0-0. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'altra sfida del girone, a Glendale, in California, il Messico non va oltre il pareggio 0-0 contro l'Ecuador e viene così eliminato. La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada (Calciomercato.com)

L'Ecuador, adesso, affronterà l'Argentina, campione in carica e campione del mondo, il 4 luglio. Nell'altra sfida del gruppo B il Venezuela ha battuto la Giamaica ROMA (ITALPRESS) - L'Ecuador si qualifica ai quarti di finale della Copa America come seconda del girone B, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Messico (Tiscali)

1-2 in rimonta all’Ecuador, 1-0 al Messico e 0-3 al Giamaica. La Vinotinto affronterà la seconda del Girone A ai quarti di finale della competizione (il Canada) in corso di svolgimento negli Stati Uniti. (SportItalia.it)

�� Copa America, miracolo Ecuador: vola ai quarti! Caicedo, lacrime e MVP | OneFootball

Nel recupero finale di gara, al 97′, è stato concesso un rigore ai messicani ma il VAR lo ha negato. Il Messico di Vasquez è stato eliminato dopo il pareggio 0-0 stanotte contro l’Ecuador: il difensore del Genoa ha giocato per tutta la partita. (Pianetagenoa1893.net)

Miami (Stati Uniti), 1° luglio 2024 – Si riempie una nuova casella nel tabellone dei quarti di finale della Copa America, in pieno svolgimento negli stati Uniti: dopo Argentina, Canada e Venezuela, anche l’Ecuador ha infatti strappato un pass per entrare tra le migliori otto della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Ai quarti, oltre a un super Venezuela che vince il girone a punteggio pieno, ci va dunque l'Ecuador. La prima sorpresa della Copa America arriva dal Messico, che abbandona la competizione già ai gironi. (OneFootball - Italiano)