Milan: Maldini si prende la scena, ma altre assenze fanno rumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Dopo lo sfogo di Paulo Fonseca, la squadra, a suo dire, ha avuto la reazione che si aspettava, ma il successo contro il Genoa non è arrivato. La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, Generale di Brigata Riccardo Sciuto, accompagnato dal Comandante del Reparto Operativo di Catanzaro, Tenente Colonnello Giovanni Burgio, dal Tenente Andrea Flebus e dal Comandante della Stazione di Marcellinara, Maresciallo Capo Alberico Ingino, ha portato il caloroso e affettuoso abbraccio dell’Arma all’Appuntato Pasquale Caiola che, circondato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti, ha festeggiato il traguardo dei 102 anni. (Corriere di Lamezia)

Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)

Milan, alla festa dei 125 anni striscioni e cori contro proprietà e alcuni giocatori

L'ex capitano e dirigente rossonero ha condiviso su Instagram un post corredato di testo e immagini eloquenti. (Fanpage.it)

Questa sera è in programma la festa del Milan in occasione dei 125 anni del club rossonero: una cena di gala a cui parteciperà tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori fino allo staff oltre che ad alcuni grandi campioni e altri speciali invitati. (Milan News)

Una contestazione pacifica ma decisa quella portata avanti da circa centocinquanta tifosi del Milan in occasione della cena nataliza organizzata per celebrare il 125° anniversario del club (a cui hanno partecipato anche diverse leggende del club rossonero). (Sky Sport)