Google Maps, foto strane virali che non muoiono mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Toh, chi si rivede. Canada: un uomo travestito da cavallo mangia una banana seduto a bordo strada.

Ecco cosa abbiamo rispolverato dal nostro archivio.

Pur trattandosi di uno scatto di qualche tempo fa (l’avevamo già raccontato nel 2013 qui , e anche nel 2015 invece a questa pagina ), Google Maps lo ha da poco rilanciato su Twitter .

È la dimostrazione che le tante bizzarrie che si possono incontrare su Street View non passano mai di moda, continuando a suscitare l’ilarità degli utenti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’utente potrà scegliere se utilizzare il toggle ‘3D’ o continuare a utilizzare i vecchi toggle di tipo e dettagli di mappa. Tutto questo è possibile, su Android, dalla versione 10.28 di Google Maps, e presto potrebbe essere visibile anche da iOS. (Fidelity News)

Utilizzate Google MAPS per i vostri spostamenti? Protagonista del nuovo racconto odierno sarà niente meno che il servizio di navigazione per eccellenza : Google MAPS. (Spazio iTech)

È stato il mondo di Twitter che, in un certo qual modo, ha cercato di dare una risposta all’uomo con la maschera di cavallo. La funzione street view ha immortalato un uomo con la testa di cavallo in una strada di campagna. (ilGiornale.it)

Entro la fine dell'anno, Google aggiornerà Maps, il servizio di navigazione del colosso americano, con importanti novità che riguardano le auto a batteria. Infatti, la prossima versione 10.30 dell'applicazione per i software Apple e Android, oltre a mostrare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nelle vicinanze, consentirà di ricevere dettagli sulle colonnine. (l'Automobile - ACI)

Google Maps si arricchisce con il toggle 3D. Google Maps da sempre mostra i dettagli poligonali degli edifici durante la navigazione, allo scopo di permettere agli utenti un facile e migliore orientamento, confrontandoli con la realtà. (AndroidPlanet)

Le guide scrivono recensioni più approfondite e pubblicano foto per aiutare gli altri utenti di Google Maps a conoscere l'area. La nuova funzione è stata annunciata al vertice annuale delle Guide locali di Google. (Fastweb.it)