La moglie di Valverde si sfoga con Ancelotti: «Quando capiranno che Federico non è un esterno?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Real Madrid ha perso in casa 1-3 col Milan. Valverde sostituito all’intervallo (per un dolore alla schiena), la moglie si sfoga sui social. L La moglie di Valverde attacca Ancelotti: «Quando capiranno che Federico non è un esterno?» Il Real Madrid ha perso in casa 1-3 col Milan. All’intervallo, Ancelotti ha sostituito Tchouamenì e Valverde (ma Valverde lo ha sostituito per un dolore alla schiena, non per scelta tecnica) e sui social la moglie di Valverde si è sfogata per aver schierati Valverde sull’esterno. (IlNapolista)

Su altre testate

Crisi Real Madrid: dopo il Clásico altro ko in casa col Milan (TUTTO mercato WEB)

A Madrid è processo a Carlo Ancelotti dopo la sconfitta contro il Milan. La situazione era già tesa dopo l'umiliante 0-4 subito in casa nel Clasico la crisi ora si è acuita. Il cammino in Champions League recita due sconfitte, a Lille e quella con i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan apre la crisi del Real: Ancelotti contestato dalla moglie di Valverde e su X (Milan News)

Real-Milan vista dalla stampa spagnola: le prime pagine dei quotidiani

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi" (TUTTO mercato WEB)

Il crollo inatteso del Real Madrid in casa contro il Milan nella quarta giornata di Champions League ha avuto una eco imponente in Spagna: non poteva essere altrimenti, visto il blasone delle Merengues di Carlo Ancelotti e vista anche la vicinanza temporale con il 4-0 subito sempre allo stadio Santiago Bernabeu in campionato dal Barcellona capolista. (Calciomercato.com)

Real-Milan vista dalla stampa spagnola: le prime pagine dei quotidiani (Milan News)