Perché il Milan è rimasto in silenzio dopo lo sfogo di Fonseca contro i calciatori: colloquio con Ibra

Perché il Milan è rimasto in silenzio dopo lo sfogo di Fonseca contro i calciatori: colloquio con Ibra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La società non è intervenuta ufficialmente in merito allo sfogo pubblico di Paulo Fonseca contro i propri calciatori alla fine di Milan-Stella Rossa di Champions League, ma c'è un motivo: il colloquio andato in scena tra l'allenatore rossonero e Zlatan Ibrahimovic svela tutto. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Repubblica: "Il volto arrabbiato di Paulo Fonseca che inquieta il Milan" (Milan News)

Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." "La frase più rischiosa per lui è l'ultima, cioè "Io lavoro, qualcuno della squadra non fa altrettando". (Milan News)

Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio: chissà, magari se Stefano Pioli avesse operato di conseguenza immediatamente, ci saremmo risparmiati tante delusioni degli ultimi due anni e forse, anche lo sfogo di Paulo Fonseca di mercoledì sera. (SportItalia.it)

QS in apertura sui problemi rossoneri: "Fonseca solo, Milan al bivio"

Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: Gentile critico: "La vicinanza della società nei confronti del Milan è un po' latitante" (Milan News)

Mercoledì, nel post partita di Champions League, il tecnico si era espresso così: "Sono contento per il risultato, non per la prestazione. (Il Milanista)

Intanto segna Lo sfogo del tecnico dopo la vittoria sofferta contro la Stella Rossa ha aperto un nuovo squarcio nel cielo rossonero. (TUTTO mercato WEB)