MN - Scambio di doni istituzionali dall'ambasciatore italiano per le squadre della Supercoppa

MN - Scambio di doni istituzionali dall'ambasciatore italiano per le squadre della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Scambio di doni istituzionali dall'ambasciatore italiano per le squadre della Supercoppa La visita di questa mattina presso l’Ambasciata Italiana a Riyad é stata occasione per Milan, Inter, Juventus e Atalanta di scambiarsi reciprocamente dei regali istituzionali. Il Milan, tramite le mani di Ibrahimovic, ha offerto all’ambasciatore Baldocci e alle tre squadre un piatto d’argento, l’Inter e la Juventus la maglia ufficiale nella teca, regalata all’ambasciatore e ai rappresentanti dei club presenti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. Si può scelgliere un obiettivo o ha ragione Mkhitaryan che dice che vuole vincere tutto? (Fcinternews.it)

Presente all'ambasciata italiana di Riad anche il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero ha omaggiato l'Arabia Saudita per l'ospitalità in occasione della EA Sports Supercup 2025. (Fcinternews.it)

Visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti alla Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Scambio di doni in ambasciata: risate, maglie regalate e il siparietto tra Marotta e Ibrahimovic

3 ore fa Inter, Marotta: "La Supercoppa in Arabia è una valorizzazione del made in Italy" (Calciomercato.com)

La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una mattina di risate, accoglienza saudita, chiacchiere sul presente e sul futuro nel cuore di una città in tumultuoso cambiamento e… maglie beffarde scambiate in dono: la foto di Beppe Marotta che consegna quella fresca di due stelle tra le mani di Zlatan Ibrahimovic ha fatto il giro del web e ha già acceso l’ennesimo derby a distanza sul social. (La Gazzetta dello Sport)