Gioca nel Palermo ma poteva essere del Napoli, l’ex agente svela: “È stato vicino”

Gioca nel Palermo ma poteva essere del Napoli, l’ex agente svela: “È stato vicino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Uno dei calciatori del Palermo poteva essere oggi al Napoli, a rivelarlo è il suo ex agente svelando come la trattativa fosse ben avviata. Il Napoli si appresta a sfidare il Palermo nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match importante per gli azzurri di Antonio Conte, che hanno nella competizione nazionale uno degli obiettivi da perseguire in questa stagione senza coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Sono tutti qua, al palazzo di Vetro, c’è la delegazione del Cremlino, c’è Zelensky, c’è il nuovo presidente iraniano, c’è Nethanyau, la delegazione libanese, siriana, per non parlare di quelle africane teatro di guerre dimenticate e che vengono combattute da anni nella quasi totale indifferenza del resto del mondo se non fosse che poi ci sono le ondate migratorie e allora anche l’occidente dice “non devono essere costretti a partire”. (Tiscali Notizie)

Dal Palazzo di vetro di New York, a margine dei lavori per la 79esima Assemblea generale dell’Onu, Giorgia Meloni nega contatti con il Tycoon Donald Trump o con il suo staff, non parla mai della candidata dem Kamala Harris e si interfaccia il minimo indispensabile con Joe Biden, disertando il tradizionale ricevimento del presidente per il secondo anno consecutivo (stavolta a causa del contestuale intervento in Assemblea) ma non tirandosi indietro quando si tratta di schierarsi accanto al leader a stelle e strisce («difendiamo l’Occidente», ha detto) quando, ad un evento a margine del summit organizzato ieri, ha lanciato in prima persona una task force mondiale anti-Fentanyl e contro tutte le droghe sintetiche. (ilgazzettino.it)

Puoi contare su di noi". "Caro" Volodymyr Zelensky "continueremo a essere al tuo fianco fino a quando sarà necessario. (Il Piccolo)

Meloni all'Onu "Subito una tregua in Medio Oriente"

"Gli ucraini ci ricordano cosa significa combattere per la libertà. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo in collegamento da Roma al summit di sostegno all'Ucraina in corso a New York. (Civonline)

Cosa ha detto la premier al consiglio di sicurezza delle Nazioni unite (Livesicilia.it)

A Gaza, ha sottolineato, "l'imperativo è raggiungere senza altri ritardi il cessate il fuoco ed il rilascio degli ostaggi". Poi, ha affermato il diritto dei palestinesi ad uno Stato ma "con leadership ispirata al dialogo". (La Provincia di Cremona e Crema)