Stellantis Melfi, Ugl Metalmeccanici: "Attività sospesa dal 14 al 18 ottobre"

Stellantis Melfi, Ugl Metalmeccanici: Attività sospesa dal 14 al 18 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sassilive.it INTERNO

“L’attività produttiva dello stabilimento Stellantis Melfi in Provincia di Potenza sarà sospesa per tutta la prossima settimana, dal 14 al 18 ottobre 2024”. E’ quanto fanno sapere Florence Costanzo, Segretaria Regionale Ugl Basilicata metalmeccanici e Giuseppe Palumbo, Segretario della Federazione Potentina i quali si dichiarano, “preoccupati per le prospettive del nostro sito lucano dove prendiamo atto che, oltre alla mancanza di componenti, i dati delle vendite non sono confortanti. (Sassilive.it)

Su altri media

Per i lavoratori dello stabilimento lucano come per quelli degli altri stabilimenti del Paese non ci sono ancora certezze. Non ci sono nessun piano industriale e aspetto ancor più preoccupante proposte concrete per tutto l’indotto e i servizi che solo a San Nicola di Melfi rappresentano migliaia di posti di lavoro. (Potenza News )

Il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Gravina, è intervenuto oggi all'incontro pubblico organizzato dall'USB a Termoli, incentrato sulla crisi che sta colpendo il settore automotive e sulle incertezze che riguardano il futuro della Gigafactory e degli stabilimenti Stellantis in Italia. (Primonumero)

Gigafactory Stellantis-Acc, Giorgio Cremaschi a Termoli: l'intervista al sindacalista metalmeccanico TERMOLI. Nal day after del doppio impegno sostenuto dal Ceo Carlos Tavares, ieri a Roma, prima nel confronto con alcune organizzazioni sindacali, quindi con l'audizione parlamentare nella commissione riunita di Camera e Senato alle Attività produttive, ha assunto ancora più rilevanza il dibattito promosso dall'Usb, nella sala del Sacro Cuore. (Termoli Online)

Ferrone (PD): sosteniamo metalmeccanici ed impiegati lucani per sciopero e manifestazioni il 18 e 19 ottobre

TERAMO. Dagli anni '90 l'automotive non si fermava per una mobilitazione nazionale. (Il Centro)

Come ben sappiamo, negli ultimi tempi non sono mancate polemiche e scambi di accuse tra l'azienda ed il Governo. Si trattava di un appuntamento molto importante per discutere delle difficoltà del settore automotive italiano e del piano del Gruppo automobilistico per il nostro Paese. (HDmotori)

“Le dichiarazioni di Tavares sui programmi Stellantis a Melfi e in Italia non ci fanno stare affatto tranquilli. Non ci sono nessun piano industriale e aspetto ancor più preoccupante proposte concrete per tutto l’indotto e i servizi che solo a San Nicola di Melfi rappresentano migliaia di posti di lavoro. (Sassilive.it)