VIDEO Autonomia, Schlein: “Bene un largo rassemblement contro lo spacca-Italia”

VIDEO Autonomia, Schlein: “Bene un largo rassemblement contro lo spacca-Italia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

“È una bella giornata, siamo qui a presentare insieme alla forze politiche, sociali un quesito per fermare l’autonomia che spacca un Paese che ha bisogno di essere ricucito. Il Governo non ha messo un euro, questo vuol dire che a loro le diseguaglianze stanno bene così. Ma poi non ha senso avere 20 politiche energetiche diverse, ci condanniamo all’irrilevanza”. Lo ha dichiarato la segretaria Pd Elly Schlein margine della presentazione in Cassazione del quesito referendario per l’abolizione del ddl sull’autonomia differenziata. (LAPRESSE)

Su altri media

Con il Patrocinio del Ministero della Cultura (MIC), esce la nuova Guida ai Locali Storici d’Italia edizione 2024/2025, una incredibile raccolta di caffè, ristoranti, hotels e locali gourmet che raccontano di antiche famglie imprenditrici e di spaccati di storie del nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)

Autonomia differenziata. Associazione Chi si cura di te?: “Un gravissimo colpo al Ssn” (Quotidiano Sanità)

Autonomia, Fratoianni (Avs): "Aumenterà le differenze in un Paese con già troppi" 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Boschi ad Acerbo (ma senza Calenda): opposizioni unite contro l’Autonomia. Landini: “Così differenziati i diritti, è un arretramento”

Rosy Bindi: Autonomia è un grande pasticcio che fa male al Paese 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Italia viva fino a Rifondazione Comunista, assieme ad ANPI e CGIL, segretari, leader di partito e rappresentanti, si sono ritrovatati tutti a Piazza Cavour. (Il Fatto Quotidiano)

L’iniziativa, che vede la partecipazione di quasi tutte le forze di opposizione (con l’eccezione di Azione), sindacati, associazioni e giuristi, segna l’inizio di una campagna che dovrà raccogliere 500.000 firme per indire il referendum. (Orizzonte Scuola)

VIDEO Autonomia, Schlein: “Bene un largo rassemblement contro lo spacca-Italia”