Ad Alghero la Waterpolo Sardinia 2024

Ad Alghero la Waterpolo Sardinia 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
SARdies.it INTERNO

Alghero. Partita con il botto la Waterpolo Sardinia 2024, il quadrangolare di pallanuoto che ha visto nella prima gara la vittoria della Spagna contro la Croazia col risultato di 12 a 11. L’esordio degli Azzurri contro la Grecia ha registrato la vittoria dei ragazzi di coach Sandro Campagna con il risultato di 13 a 12. Oggi seconda giornata con le sfide tra Croazia e Grecia e Spagna contro Italia. Spettacolo davvero assicurato tra formazioni che saranno protagoniste alle Olimpiadi di Parigi ormai alle porte. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

"Spacca il Paese, indebolisce il Sud, danneggia la Sardegna" è lo slogan. (Tiscali Notizie)

Peggiorerà le condizioni del Paese per quanto riguarda i servizi pubblici, i livelli essenziali di presentazione e sarà una bomba per i conti pubblici. "Si avvia una delle iniziative di opposizione a una pessima riforma del Governo Meloni: l'autonomia differenziata. (il Giornale)

Vogliamo cancellare questa vergogna" lo ha detto il deputato Angelo Bonelli di Alleanza Verdi e Sinistra, presentando il quesito referendario contro l'autonomia differenziata in cassazione. Esso avrà l'unico effetto di aumentare le differenze in un Paese già malato per le troppe differenze interne, spaccando il Paese in 20 piccoli staterelli incapaci di affrontare i problemi. (il Giornale)

Campagna nazionale - “Volete voi abrogare l’Autonomia differenziata?”, la delibera simil-referendum del centrosinistra in Consiglio regionale

L’affluenza stimata è al 52 per cento: questo significa che se oggi si andasse a votare per un ipotetico – ma molto probabile – referendum sull’autonomia differenziata il quorum sarebbe superato. È uno dei dati più interessanti che emergono dal sondaggio condotto da Fabrizio Masia per Emg-Different, appena arrivato a Sardinia Post. (SardiniaPost)

“Un quesito – dice la segretaria del Pd Elly Schlein - per cancellare questa legge che spacca in due il Paese, che invece ha bisogno di essere ricucito, il Sud e le aree interne hanno pagato fin troppo le diseguaglianze territoriali”. (la Repubblica)

Semplice, lineare ed essenziale. È questa la nuova frontiera sulla quale si sono schierate le opposizioni di centrosinistra in Calabria, contrarie alla Riforma Calderoli dell’autonomia differenziata, che questa mattina a Palazzo Campanella hanno presentato un proposta di delibera “calabrese” che reca le firme, oltre che dei capigruppo, anche di tutto il gruppo del Partito democratico, con Ernesto Alecci, Amalia Cecilia Bruni, Franco Iacucci, Raffaele Mammoliti e Giovanni Muraca. (LaC news24)

Ad Alghero la Waterpolo Sardinia 2024