Lazio, furia Baroni: "Noi penalizzati sui due rigori per la Fiorentina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

La sconfitta con la Fiorentina non va giù a Marco Baroni. L’allenatore della Lazio, a fine partita, protesta per le scelte dell’arbitro Marcenaro che ha concesso alla squadra viola due rigori (entrambi trasformati da Gudmundsson) che alla fine sono risultati decisivi. "Sono due situazioni contrarie allo spirito del gioco, siamo stati penalizzati - dice il tecnico -. Un giocatore ormai non può più coprire neppure un cross dal fondo con i piedi quasi fuori (si riferisce al contatto Tavares-Dodò che ha determinato il secondo penalty). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. All'indomani della vittoria in rimonta contro la Lazio Raffaele Palladino ha espresso via social la propria soddisfazione per un risultato atteso da inizio stagione dopo cinque pareggi e una sconfitta fra campionato e playoff di Conference League. (Diretta)

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" (Milan News)

Lazio, Lotito su l’arbitraggio di Firenze: “Uno scandalo”

“A Firenze è stato uno scandalo”. Questo il brevissimo commento che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato a Il Messaggero dopo la sconfitta per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina, frutto di due calci di rigore concessi ai viola di Raffaele Palladino. (Viola News)

Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . Ad Albert Gudmundsson è bastato metterselo sulle spalle per un tempo al debutto a Firenze, dove quel numero ha sempre un sapore speciale, per far esplodere di gioia i tifosi viola e regalare alla Fiorentina e al suo allenatore, con due rigori realizzati impeccabilmente , con un destro spiazzante a inizio ripresa, forte e a mezza altezza al ‘90’, la prima vittoria, fondamentale per migliorare umore e classifica e scacciar via l’ombra di una crisi. (Tuttosport)

Poteva rimanere in assoluto silenzio il patron della Lazio, Claudio Lotito, dopo i due rigori avuti contro durante il match contro la Fiorentina? (fiorentinanews.com)