La Lazio non ci sta ancora: Confutato intervento del Var, un Abisso di polemiche. Eppure Rocchi è stato chiaro...

La Lazio non ci sta ancora: Confutato intervento del Var, un Abisso di polemiche. Eppure Rocchi è stato chiaro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport-Stadio. Intervento confutato La Lazio confuta l’intervento del primo che ha chiamato l’OFR dopo il contatto Tavares-Dodo. L’arbitro non era intervenuto e non era stato aiutato neppure dall’assistente Del Giovane. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La comune rabbia per un ko immeritato genera due anime dentro la Lazio. Chi se la prende solo con la discutibile direzione di Marcenaro e soprattutto con le chiamate ad hoc del var Abisso, su cui pesa più d'un precedente ambiguo e scomodo; chi ritiene invece anche Baroni e la squadra sprezzanti del pericolo, quindi complici del loro infausto destino. (ilmessaggero.it)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Se gli chiedete come ama giocare lui risponderà: “In libertà, a me piace giocare sentendomi libero” . Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . (Tuttosport)

Lotito non la digerisce proprio: “A Firenze uno scandalo”

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)