Ci sono ancora le manone Skorupski su un pareggio europeo. Partita di grande maturità di tutta la squadra, finalmente segnali dalle seconde linee

Ci sono ancora le manone Skorupski su un pareggio europeo. Partita di grande maturità di tutta la squadra, finalmente segnali dalle seconde linee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

I voti ai protagonisti di Benfica-Bologna 0-0. Skorupski 7,5 – Anche oggi il migliore in campo, non rischia sulle uscite alte ma le prende tutte. Si rende protagonista di ottimi interventi, in particolare su Di Maria e Amdouni, e mette la firma sullo 0-0, proprio come aveva fatto contro lo Shakhtar. Posch 6,5 – Un paio di diagonali importanti in una partita di sofferenza, in fase di spinta fa ancora tanta fatica ma oggi c’era soprattutto bisogno di stringere i denti. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Ferreira, Peixoto, Gaspar, Martins. A disp. (Quotidiano Sportivo)

È vero i playoff sono di fatto andati, la prova dei rossoblù però è di carattere e conferma la crescita della squadra di Italiano, incapace di vincere e segnare in Champions (un solo gol fin qui), ma decisa a lasciare un segno alla sua prima partecipazione. (Corriere della Sera)

Benfica-Bologna 0-0, le pagelle: Di Maria eterno. Ferguson è la nota lieta per Italiano BENFICA (di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

Italiano: “Ottima prestazione, ho avuto risposte”

Formazioni ufficiali Benfica Bologna – Il Bologna si gioca le ultime speranze di raggiungere i play off: nella 6^ giornata di Champions League la compagine emiliana fa visita al Benfica. Fischio d’inizio alle 21:00, di seguito le formazioni ufficiali. (FantaMaster)

Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. Manca l'aritmetica, insomma, per sancire la fine della corsa dei rossoblù. (Il Mattino di Padova)

Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. (Tuttobolognaweb)