Leggo Milano - Nico si riprende la Juventus, ma…

Leggo Milano - Nico si riprende la Juventus, ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Leggo Milano: Entra Nico Gonzalez, esce Weah. Porte girevoli alla Juventus. Nemmeno il tempo di godersi il ritorno con il botto dell'argentino, dopo due mesi e mezzo di assenza, che si è fermato lo statunitense per una lesione di basso grado del bicipi te femorale destro. Il figlio d'arte, al terzo ko stagionale, sarà fuori uso per almeno due settimane. Weah proverà a rientrare per la Supercoppa o per il derby dell'11 gennaio in casa di quel Toro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, epidemia di infortuni muscolari: quello di Weah è il 14° in stagione Quello subiuto da Timothy Weah è il quattordicesimo infortunio muscolare registrato in casa Juventus dall'nizio della stagione 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Scatta un nuovo problema infortuni per la Juventus, Thiago Motta dovrà fare a meno di Timothy Weah fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

L'infortunio subìto da Timothy Weah è il 14 esimo a livello muscolare per la Juventus in stagione. Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)

Weah in Arabia? Juve tra un ritorno fondamentale e l’ennesimo dubbio

Superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cagliari, successo che conduce la squadra bianconera all’accesso ai quarti di finale contro l’Empoli, per la Juventus è nuovamente tempo di campionato. (Juvenews.eu)

I fischi che si trasformano in applausi. Pace fatta tra i tifosi della Juventus e la squadra. La netta e convincente vittoria, negli ottavi di Coppa Italia, contro il Cagliari ha risanato il rapporto tra le due parti. (Il Posticipo)

Si è infatti fermato Timothy Weah : fatali gli sono stati i dieci minuti in campo, martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quando è subentrato a DV9. Parafrasando il motto in casa Juventus, fino alla fine, l’emergenza infortuni è senza fine. (Tuttosport)