Leggo Milano - Nico si riprende la Juventus, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Leggo Milano: Entra Nico Gonzalez, esce Weah. Porte girevoli alla Juventus. Nemmeno il tempo di godersi il ritorno con il botto dell'argentino, dopo due mesi e mezzo di assenza, che si è fermato lo statunitense per una lesione di basso grado del bicipi te femorale destro. Il figlio d'arte, al terzo ko stagionale, sarà fuori uso per almeno due settimane. Weah proverà a rientrare per la Supercoppa o per il derby dell'11 gennaio in casa di quel Toro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Juventus, epidemia di infortuni muscolari: quello di Weah è il 14° in stagione Quello subiuto da Timothy Weah è il quattordicesimo infortunio muscolare registrato in casa Juventus dall'nizio della stagione 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)
Scatta un nuovo problema infortuni per la Juventus, Thiago Motta dovrà fare a meno di Timothy Weah fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)
L'infortunio subìto da Timothy Weah è il 14 esimo a livello muscolare per la Juventus in stagione. Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)
Superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cagliari, successo che conduce la squadra bianconera all’accesso ai quarti di finale contro l’Empoli, per la Juventus è nuovamente tempo di campionato. (Juvenews.eu)
I fischi che si trasformano in applausi. Pace fatta tra i tifosi della Juventus e la squadra. La netta e convincente vittoria, negli ottavi di Coppa Italia, contro il Cagliari ha risanato il rapporto tra le due parti. (Il Posticipo)
Si è infatti fermato Timothy Weah : fatali gli sono stati i dieci minuti in campo, martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quando è subentrato a DV9. Parafrasando il motto in casa Juventus, fino alla fine, l’emergenza infortuni è senza fine. (Tuttosport)