Napoli, omicidio alla Duchesca: sparatoria in mezzo alla folla, Luigi Procopio ucciso dai killer

Napoli, omicidio alla Duchesca: sparatoria in mezzo alla folla, Luigi Procopio ucciso dai killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Ucciso in pieno giorno davanti a decine di persone. È lo scenario dell’agguato avvenuto nel pomeriggio di oggi al centro di Napoli, in vico 7° Duchesca, nella zona che si trova tra il corso Umberto e piazza Garibaldi. A perdere la vita sotto i colpi dei killer è stato Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. Si tratterebbe di un piccolo pregiudicato. La polizia è giunta sul posto dopo la segnalazione di spari in strada. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. Un uomo è morto a Napoli, colpito a morte da uno sparo intorno alle 5 del pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. (Internapoli)

Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. Da chiarire i moventi che hanno portato a questo tragico epilogo. (Tuscia Web)

Uomo ucciso in strada alla Duchesca al culmine di una lite. Nel 2022 era sfuggito a un agguato

Sparano al bersaglio grosso, lasciano miracolosamente in vita il più piccolo: un bambino di soli 11 anni. Omicidio a Napoli, agguato in Settimo vicolo Duchesca, siamo alle spalle della statua di piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla Ferrovia. (ilmattino.it)

È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato oggi pomeriggio in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della... (Virgilio)

Procopio, noto per piccoli precedenti, nel 2022 era sfuggito a un agguato. Oggi pomeriggio è stato raggiunto da almeno quattro colpi di arma da fuoco. (La Repubblica)