Milan, svolta Abraham: la scelta è presa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La squalifica per Alvaro Morata permetterà a Tammy Abraham di giocare dal primo minuto contro lo Slovan Bratislava, quinto match di Champions League Spazio a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è pronto a riprendersi il Milan. Domani sera contro lo Slovan Bratislava, match valevole per la quinta giornata di Champions League, toccherà all’ex Roma guidare il reparto offensivo per via della squalifica di Alvaro Morata. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

incassi da botteghino e il market pool. Volare direttamente agli ottavi permetterebbe al Diavolo di incassare oltre 20 milioni dalla Uefa (i soldi delle quattro affermazioni e gli undici milioni del passaggio del turno) più gli (Milan News 24)

SFIDA – Per lo Scudetto sarà molto probabilmente una corsa tra Inter e Napoli. La Juventus si è fermata con il Milan mentre i nerazzurri e i partenopei hanno vinto rispettivamente con Verona e Roma. Simone Inzaghi ha saputo ritrovare anche Joaquin Correa, autore di un gol e di due assist nella partita del Bentegodi. (Inter-News)

L’algerino evidenzia subito la differenza tra gli azzurri e le rivali: “Altre squadre come l’Atalanta sono molto basate sull’atletismo e, se calano fisicamente, perdono qualcosa. L’ex difensore azzurro parla a Sky dopo Napoli-Roma esaltanto il lavoro di Conte anche in ottica scudetto. (Napolipiu.com)

Champions League, il calendario della 5^ giornata: Milan in Slovacchia

Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)

Paulo Fonseca è pronto a cambiare la formazione titolare in vista dell’impegno di Champions League contro lo Slovan Bratislava in programma martedì alle ore 18:45. La distanza dalle prime della classifica si fa sempre più consistente e per il Milan inizia a complicarsi anche la corsa per un posto tra le prime quattro per assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. (MilanLive.it)

Domani torna la UEFA Champions League ed il Milan, in calendario, ha in programma una trasferta importante ai fini della classifica della massima competizione europea. Domani torna la Champions League. (Pianeta Milan)