Serie A. Milan-Udinese, la Curva Sud comunica: "Nessuna bandiera, nessuno striscione a San Siro"

Serie A. Milan-Udinese, la Curva Sud comunica: Nessuna bandiera, nessuno striscione a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

MILANO- Serie A. Quello di questo pomeriggio (ore 18) sarà un match inusuale per San Siro. Milan-Udinese infatti verrà disputato senza striscioni e senza bandiere in Curva Sud. Il comunicato della Curva Sud dalle pagine ufficiali social del tifo organizzato rossonero.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Perché i tifosi del Milan non tifano e non ci sono striscioni a San Siro? Ultras in silenzio contro l'Udinese Serie A AC Milan vs Udinese AC Milan Udinese (Goal Italia)

L'associazione italiana Milan Club – AIMC sui canali social ha annunciato una forma di protesta contro il club rossonero nel match contro l'Udinese di oggi: "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan-Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. (Sport Mediaset)

L'inchiesta "Doppia Curva" della Dda di Milano ha rivelato una serie di aggressioni tra tifosi del Milan, mirate a mantenere il controllo della Curva Sud dello stadio Meazza, un potere conquistato nel 2016 con l'allontanamento dei “Commandos Tigre”. (Zoom24.it)

Milan, tifo in rivolta: hanno già deciso

L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. Comunicato AIMC: striscioni esposti al contrario durante Milan-Udinese. (Milan News)

Resta in carcere Daniele Cataldo, “Dani 7 pistole”, 52 anni, ritenuto dalla procura uno degli esecutori del tentato omicidio di Enzo Anghinelli, nell’aprile di cinque anni fa, nel contesto di una faida per il controllo della Curva del Milan. (La Repubblica)

Attesa per Milan-Udinese a San Siro, partita in cui è atteso un evento senza precedenti: cosa accadrà (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)