Crisi Lione: deve vendere per non retrocedere. Quante occasioni per la Juventus

Crisi Lione: deve vendere per non retrocedere. Quante occasioni per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Calciomercato Juventus, quante occasioni nel Lione Rayan Cherki – trequartista Georges Mikautadze – attaccante Maxence Caqueret – mediano Ernest Nuamah – Ala Destra Said Benrahma – Ala sinistra Moussa Niakhatè – Difensore centrale Alexandre Lacazette – Attaccante Corentin Tolisso – centrocampista centrale Duje Caleta-Car – Difensore centrale Gift Orban -Attaccante L' Olympique Lyonnais , storico club francese, è stato condannato alla retrocessione in Ligue 2, seppur in via cautelare e senza effetto immediato. (ilBianconero)

Su altre testate

Un vero e proprio terremoto sta per colpire la Francia del calcio. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 al termine di questa stagione. Si tratta di una decisione provvisoria, deliberata dalla DNCG (Direction Nationale du Contrôle de Gestion). (Fantacalcio ®)

Vi ricordate di Tanner Tessmann, il 23ennne centrocampista statunitense che nella passata stagione aveva trascinato il Venezia in Serie A? La scorsa estate sia la Fiorentina che il Torino, su precisa.. (Torino Granata)

Il comunicato diramato in Francia dalla Direzione Nazionale di controllo e gestione (DNCG) è una mazzata tremenda per il Lione. Uno dei club storici del calcio transalpino è stato retrocesso temporaneamente in Lingue 2, ma dovrà anche fare i conti con il blocco del mercato invernale oltre che ad un controllo rigido in termini di conti. (CalcioMercato.it)

Clamoroso in Francia: Lione retrocesso in Ligue 2 se non sana oltre 500 milioni di passivo|Primapagina

La versione transalpina della Covisoc, dopo aver analizzato i conti del club rossoblu, ha stabilito che i Gones retrocedano automaticamente nella seconda divisone nazionale al termine della stagione nel caso in cui non riuscisse a sanare i debiti, che ammonterebbero a più di 500 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Guai grossi, grossissimi per l'Olympique Lyonnais, il Lione, come lo conosciamo in Italia. Questo significa che c'è una via d'uscita, ma non sarà piacevole per i sostenitori della squadra che è stata di Juninho Pernambucano e Karim Benzema. (Calciomercato.com)

TuttoVeneziaSport.it L'Olympique Lione è stato retrocesso a titolo cautelativo a fine stagione dalla DNCG. La decisione presa dalla Direzione Nazionale di Controllo e Gestione, responsabile della revisione dei conti delle società di calcio professionistiche in Francia, , è stata comunicata pochi minuti fa dallo stesso organo di controllo, in netto contrasto con l'ottimismo palesato da John Textor al termine della sua riunione con la LFP (Ligue de Football Professionnel), avvenuta precedentemente durante la giornata. (Tutto Venezia Sport)