Nuovo ds Milan, Braida: "Apprezzo sia Paratici che Tare. Chi vedrei meglio in rossonero? Chi sbaglia meno..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo ds Milan, Braida: "Apprezzo sia Paratici che Tare. Chi vedrei meglio in rossonero? Chi sbaglia meno..." Ariedo Braida, ex dirigente rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport del nuovo direttore sportivo che arriverà al Milan: "Paratici o Tare? Conosco bene entrambi. Fabio è stato anni alla Juve, poi ha maturato esperienza pure all’estero, al Tottenham: non arrivi (e ti mantieni) a certi livelli per caso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan lo avrebbe individuato come un profilo idoneo alla linea, soprattutto economica, della società rossonera. L'impatto avuto prima sui conti e poi sui risultati del club ha portato Falkenberg sotto diversi riflettori. (Pianeta Milan)

Il dirigente rossonero, dopo aver incassato dal patron Gerry Cardinale i pieni poteri per portare avanti questa fondamentale decisioni, sta avviando contatti e incontri per scegliere la figura giusta a cui affidare il progetto sportivo della prossima stagione. (Calciomercato.com)

I candidati: Paratici, Tare e un’idea D’Amico — Le prime valutazioni sono iniziate a febbraio a Londra, con incontri tra Ibrahimovic, Gerry Cardinale, Fabio Paratici e Igli Tare. Tuttavia, il dossier è ora nelle mani dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, impegnato a Dubai per questioni commerciali legate al club. (Pianeta Milan)

Difficile dire quanto servirà per arrivare a una decisione ma è logico non aspettarsi annunci a breve. Il casting è aperto, lunedì si comincia, prego presentarsi in orario. (La Gazzetta dello Sport)

In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Si tratta di una scelta di fondamentale importante da cui dipenderà poi anche quella del nuovo allenatore. L'ad Giorgio Furlani sta portando avanti il casting, in cui è entrato anche Kim Falkenberg, ex difensore che da diverso tempo fa parte del team scouting del Bayer Leverkusen di cui è divenuto ds lo scorso febbraio. (Milan News)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino". Da settimane il Diavolo ha iniziato a sondare diversi profili per il ruolo di direttore sportivo e ormai da giorni in pole c'è Fabio Paratici. (Milan News)