Dall'Argentina, Quarta già domani partirà per Buenos Aires. Contratto con il River fino a dicembre 2028

Dall'Argentina, Quarta già domani partirà per Buenos Aires. Contratto con il River fino a dicembre 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Come riporta da TNT Sports Argentina, Lucas Martinez Quarta partirà già domani alla volta di Buenos Aires per unirsi al River Plate in vista del ritiro pre stagione. L’ormai ex difensore della Fiorentina firmerà un lungo contratto che lo legherà al club argentino fino a dicembre 2028. La cifra che il River Plate sborserà nelle casse della Fiorentina si aggira attorno ai 7 milioni di euro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TNT Sports Argentina (@tntsportsar) MARTINEZ QUARTA E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL RIVER PLATE. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Quello di oggi è il giorno della partenza di Lucas Martinez Quarta. Il difensore lascia Firenze e la Fiorentina per tornare a giocare in Argentina, con la maglia del River Plate. Se ne va con un saluto breve ma pieno di sentimento, quello stesso sentimento mostrato in campo al Franchi nella giornata di ieri: “Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore”. (fiorentinanews.com)

Per Martinez Quarta è il momento di salutare la Fiorentina e tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River. Immagini ACF. (Viola News)

Non è stato un percorso facile il suo, ha vissuto spesso sulle montagne russe in questi 4 anni e mezzo e questo gli è costato anche la Nazionale. Professionista vero, legato davvero alla Fiorentina, non si è mai fatto condizionare da situazioni esterne (vedi le frizioni dei suoi amici Torreira e Gonzalez con il club) ed è rimasto uomo squadra fino alla fine. (Viola News)

TMW, Quarta, tra Viola-River balla un mln: chiusura vicina

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

TMW Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione (TUTTO mercato WEB)

È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)